Il marketing per l’automotive presenta delle caratteristiche peculiari tipiche del settore auto, ma evidenzia alcuni tratti comuni ad altri settori. Pertanto anche a questo ambito possono essere applicate alcune strategie generali di marketing riguardanti la promozione di servizi e prodotti considerando che l’automotive ha diversi target, che la vedono coinvolta in modo trasversale.
La SAV è molto dinamica su tutti questi aspetti del marketing moderno con iniziative costanti di comunicazione attraverso dei Voucher personalizzati, Depliant, Brochure, Organizzazione Eventi, Campagne di Affisione e Campagne Pubblicitarie. Le aziende Automotive che si appoggiano ai nostri servizi vengono seguite in tutte le fasi operative e aggiornati sulle novità.
Le campagne promozionali e/o pubblicitaria vengono supportate con l'attività di Contact Center, Email Marketing e Sms personalizzati integrati con una learning specificatamente costruita che permette anche un rapporto interattivo con il cliente, sia fidelizzato che in conquista.
|
![]() |
|
EMAIL MARKETING B2B & B2C |
![]() |
|
SMS INTERATTIVO & LANDING MOBILE |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
La cartellonistica pubblicitaria resta uno strumento marketing con un’elevata potenzialità, personalizzabile secondo gli obiettivi da raggiungere, e il messaggio può essere anche reso interattivo inserendo un QrCode per indirizzare i clienti più evoluti al sito internet o direttamente all’offerta.