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  • Gestione Risorse Umane

     

     

     

     

GESTIONE RISORSE UMANE

La SAV affianca le organizzazioni nell’acquisizione e introduzione di tecniche e metodologie operative e gestionali, volte a potenziare l’efficienza e l’efficacia delle risorse umane.

I nostri professionisti senior hanno un’esperienza consolidata di oltre 10 anni, maturata in ruoli Manageriali di Direzioni del Personale e nella Consulenza di Direzione.

Consulenza di Direzione 

  • Le nostre aree di intervento spaziano nei diversi settori delle risorse umane: sviluppo organizzativo, implementazione di sistemi gestionali e di valutazione delle risorse umane, mappatura delle competenze.

Ricerca e Selezione

  • Tra i servizi offerti dalla società vi è la ricerca e selezione del personale per figure Manageriali, Professional, Specialisti e Personale Operativo in particolar modo per il SETTORE AUTOMOTIVE eTELECOMUNICAZIONI sia in modalità tradizionale che attraverso la ricerca diretta.

Gestione selezioni multiple e concorsi pubblici

  • Attraverso uno specifico software siamo in condizioni di gestire concorsi con selezioni multiple in particolar modo per enti pubblici o privati, progettando e sviluppando test a risposte multiple, adattando il format alle specifiche richieste, fornendo le graduatorie sia anonime che in abbinamento nominativi.

Formazione

La Sav su richiesta fornisce corsi di formazione dedicati su i seguenti argomenti:

  • Tecnica
  • Gestione Officina
  • Informatica
  • Web
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Tecniche di Vendita
  • Business Management

Corso Di Organizzazione e Gestione per lo Sviluppo Globale della vostra Autofficina. 
Per supportare la crescita e lo sviluppo sia professionale che imprenditoriale delle autofficine è stato progettato un corso di formazione specifica Automotive Dedicato ai Titolari delle AUTOFFICINE che operano come RIPARATORI GENERICI o AUTORIZZATI e vogliono migliorare l’organizzazione, la produttività, il rendimento e la qualità del SERVIZIO ASSISTENZA.

La formazione cura prevalentemente 3 aspetti :

    1. GESTIONE CLIENTE – Organizzare e migliorare la conoscenza dei CLIENTI e dei CONTATTI POTENZIALI delle officine. Coordinare e gestire l’attività base di C.R.M.
    2. GESTIONE ASSISTENZA – Organizzare e rendere più efficaci ed efficienti tutte le "ATTIVITÀ OPERATIVE" svolte dal Reparto Accettazione, per gestire le entrate officina e tutte le fasi successive fino alla consegna della vettura.
    3. GESTIONE MANAGERIALE - Pianificare la CAPACITÀ PRODUTTIVA del personale tecnico e definire gli OBIETTIVI attesi per il servizio, basandosi su INDICATORI DI PERFORMANCE e controllare in modo sistematico i RISULTATI raggiunti attraverso l'utilizzo di REPORTS. Analisi base della gestione.

 

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