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  • MARKETING
    DIGITAL, SOCIAL & WEB SITE

    WEB MARKETING

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    WEB MARKETING

Consulenza Web & Digital

L’obiettivo di un Sito Web è di produrre contatti e risultati business, favorendo la crescita del progetto d’impresa, SAV fornisce gli strumenti per analizzare criticità e attese, intervenendo rapidamente sui parametri non in linea.
Essere su internet significa prestigio per l'azienda, stimolare l'interesse del pubblico ed ottenere un alto impatto visivo.
E' sicuramente un segno di distinzione importante attraverso cui si comunica affidabilità e si guadagna credibilità immediata. 
Proprio per questo sempre più aziende inseriscono nei loro spot o affissioni il proprio indirizzo web, potendo così, presentare la propria azienda nella sua totalità.

Proprio a questo scopo esistono diverse strutture di siti web realizzabili per soddisfare qualsiasi richiesta.

Tipologie di siti web:

SITO WEB AZIENDALE

Si tratta di una tipologia di sito comunemente chiamato "sito vetrina" utile alle aziende per presentarsi ai suoi visitatori, far scoprire la propria storia e i servizi offerti, utile anche per essere localizzati e reperiti, aggiornare i propri clienti su novità o promozioni ed avere dunque un contatto continuo anche tramite la responsività sui dispositivi mobili.

E-COMMERCE

L' E-Commerce è un ottimo strumento digitale dedicato alla vendita dei propri prodotti online, progettato per funzionare sia in stand-alone che come integrazione di un sito web già esistente. Attraverso questo mezzo è possibile creare delle vere e proprie vetrine espositive digitali dove catalogare i prodotti per categorie, fasce di prezzo, descrizione e molto altro. Dedicare prezzi esclusivi per i clienti che acquistano direttamente dal negozio online. Avere una continuità del proprio brand che non si limiti solo alla locazione fisica dell'azienda ma anche al mondo digitale.

SITO INFORMATIVO - GIORNALE ONLINE

Come nella stampa cartacea, un giornale online può dedicarsi all'informazione o alla pubblicazione periodica di un settore specifico ( letteratura, sport, arte, società, politica ). Questa tipologia di sito web si adatta a quelle che sono le esigenze della scrittura sul web, quindi essere rapida, chiara e concisa. Uno dei punti di forza del giornale e del periodico online è la possibilità di essere sempre aggiornabile in tempo reale.

BLOG

Termine derivato dalla parola web-log ovvero “Diario in Rete”. Questo tipo di sito web permette al “blogger” di mantenere online un diario di esperienze, conoscenza e/o comunicazione attuato attraverso la scrittura dei “post”. Alcuni blogger prediligono la possibilità di poter interagire con il lettore attraverso i “commenti” nel post mantenendo cosi un rapporto diretto. Il blog è un "luogo" interattivo con il resto dei social, dove poter condividere anche i propri contenuti presenti sulle altre piattaforme.

 

Portfolio Web

  • Procar
    Car Service
  • GI.CA.
    Car Dealer
  • Nuova Stella
    Car Dealer
  • SPX RIB
    Boat Dealer
  • Nuova German Car
    Driver Center
  • SAV
    Web Agency / Automotive
  • Sav Servizi
    Web Agency
  • Sicilia Touring
    Adventure / Tourism
  • Autobenz
    Car Dealer
  • General Mac
    Technical Store
  • Marco Savioli
    Business Site
  • Rais Italia
    Technical Store
  • Europa Auto
    Car Dealer
  • Mediatori Linguistici
    University Education / Courses
  • SmartOnLine
    Web Commerce
  • Studio Pellitteri
    Business Site
  • Studio Toscano
    Business Site
  • Servizi Utili
    Automotive Web Commerce

    Digital Marketing

    Con il termine Digital Marketing si identifica l’insieme delle attività di marketing che sfruttano i vari canali web (siti web / social network / piattaforme e-commerce ecc.) per sviluppare e aumentare il proprio bacino di utenza, analizzare i trend di mercato, prevederne l’andamento e creare offerte mirate ad uno specifico target di clientela.

    Nell’era 2.0 il mercato digitale ha sviluppato dei notevoli punti di forza: 

    - Fornisce valore al cliente creando fidelizzazione con il brand

    - Elementi come blog o video intrattengono il cliente guidandolo verso un acquisto futuro

    - La progressione delle campagne è gestibile attraverso il proprio budget e gli andamenti sono sempre consultabili

    - Crea contenuti virali che si collegato con il sito web

    - Crea reciprocità e interazione tra i clienti che valorizzeranno la propria piattaforma in segno di gratitudine

    Parlando invece di operatività, la SAV applica molteplici tecniche per sfruttare il marketing digitale:

    - SEO,  (Search Engine Optimization): ottimizzazione della visibilità del sito sui principali motori di ricerca;

    - SEM, (Search Engine Marketing): attività di creazione di annunci display, per website, o testuali, per motori di ricerca;

    - DEM, (Direct E-mail Marketing) & LANDING PAGE: attività di pianificazione editoriale ed invio di email informative e/o promozionali a clienti o potenziali clienti con possibilità di collegamento a pagina web dedicata.

    - GOOGLE TRENDS & ADS, ottimizzazione e indicizzazione del tuo sito web tramite campagne strutturate su parole chiave;

    - FACEBOOK ADS, strutturazione di campagne promozionali sulla piattaforma social Facebook;

    - PROMOZIONE INSTAGRAM, strutturazione di campagne promozionali sulla piattaforma social Instagram;

    - LINKEDIN ADS, strutturazione di campagne promozionali sulla piattaforma social LinkedIn;

    - ANALYTICS, la scienza della misurazione dei dati web, di importanza centrale per ogni azione di Inbound Marketing, per la pianificazione della Digital Strategy e per attuare miglioramenti continui all’attività di digital marketing in corso;

    - REMARKETING.  I vantaggi di questa azione sono diversi:

    • Raggiungere gli utenti quando sono propensi all'interesse: è possibile raggiungere gli utenti che hanno interagito con l’attività. Ad esempio, si può mostrare loro gli annunci dell’azienda mentre eseguono ricerche, visitano altri siti web e utilizzano altre app per dispositivi mobili.
    • Copertura su larga scala: è possibile raggiungere gli utenti dei tuoi elenchi per il remarketing sui loro dispositivi mentre navigano su oltre 2 milioni di siti web e app per dispositivi mobili.
    • Statistiche della campagna: i rapporti aiutano a capire il rendimento delle campagne, dove vengono pubblicati gli annunci e quanto si sta spendendo per la pubblicità.
    • Farsi trovare dai clienti: mostrare gli annunci ai visitatori precedenti che cercano attivamente la tua attività in Ricerca Google.

    La SAV è molto dinamica su tutti questi aspetti del marketing moderno con costanti aggiornamenti sulle tecniche informatiche e sul look del grafismo.  Le aziende che si appoggiano ai nostri servizi vengono seguite in tutte le fasi operative e aggiornati sulle novità del web.  Contatta la nostra azienda per una consulenza gratuita, saremo in grado di trovare insieme la soluzione più adatta per la tua attività.

     

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