DIGITAL MARKETING

Con il termine Digital Marketing si identifica l’insieme delle attività di marketing che sfruttano i vari canali web (siti web / social network / piattaforme e-commerce ecc.) per sviluppare e aumentare il proprio bacino di utenza, analizzare i trend di mercato, prevederne l’andamento e creare offerte mirate ad uno specifico target di clientela.
Nell’era 2.0 il mercato digitale ha sovrastato quello tradizionale, vediamo le principali differenze:

DIGITAL MARKETING
1) Fornisce valore al cliente creando fidelizzazione con il brand
2) Elementi come blog o video intrattengono il cliente guidandolo verso un acquisto futuro
3) La gestione delle campagne è gestibile attraverso il proprio budget e gli andamenti sono sempre consultabili
4) Crea contenuti virali che si collegano con il sito web
5) Crea reciprocità e interazione tra clienti che valorizzeranno la propria piattaforma in segno di gratitudine

Parlando invece di operatività, la SAV applica molteplici tecniche per sfruttare i il marketing digitale.
Si parla quindi di:
 SEO (Search Engine Optimization): ottimizzazione della visibilità del sito sui principali motori di ricerca;
 SEM (Search Engine Marketing): attività di creazione di annunci display, per website, o testuali, per motori di ricerca;
 DEM (Direct E-mail Marketing) & LANDING PAGE: attività di pianificazione editoriale ed invio di email informative e/o promozionali a clienti o potenziali clienti con possibilità di collegamento a pagina web dedicata.
 GOOGLE  TRENDS & ADSottimizzazione e indicizzazione del tuo sito web tramite campagne strutturate su parole chiave;
 FACEBOOK ADS
strutturazione di campagne promozionali sulla piattaforma social Facebook;
– PROMOZIONE INSTAGRAMstrutturazione di campagne promozionali sulla piattaforma social Instagram;
 LINKEDIN ADS
strutturazione di campagne promozionali sulla piattaforma social LinkedIn; 
 ANALYTICS
la scienza della misurazione dei dati web, di importanza centrale per ogni azione di Inbound Marketing, per la pianificazione della Digital Strategy e per attuare miglioramenti continui all’attività di digital marketing in corso;
– REMARKETINGI vantaggi di questa azione sono diversi:

  • Raggiungere gli utenti quando sono propensi all’interesse: è possibile raggiungere gli utenti che hanno interagito con l’attività. Ad esempio, si può mostrare loro gli annunci dell’azienda mentre eseguono ricerche, visitano altri siti web e utilizzano altre app per dispositivi mobili.
  • Copertura su larga scala:è possibile raggiungere gli utenti dei tuoi elenchi per il remarketing sui loro dispositivi mentre navigano su oltre 2 milioni di siti web e app per dispositivi mobili.
  • Statistiche della campagna:i rapporti aiutano a capire il rendimento delle campagne, dove vengono pubblicati gli annunci e quanto si sta spendendo per la pubblicità.
  • Farsi trovare dai clienti:mostrare gli annunci ai visitatori precedenti che cercano attivamente la tua attività in Ricerca Google.

La SAV è molto dinamica su tutti questi aspetti del marketing moderno con costanti aggiornamenti sulle tecniche informatiche e sul look del grafismo.
Le aziende che si appoggiano ai nostri servizi vengono seguite in tutte le fasi operative e aggiornati sulle novità del web.
Contatta la nostra azienda per una consulenza gratuita, saremo in grado di trovare insieme la soluzione più adatta per la tua attività.

  • GESTIONE CRM

GESTIONE CRM-LEADS

Monitora i cicli di vendita e migliora il business promozionale

Sul fronte CRM seguiamo l’attività a livello locale, coordinando la gestione dei Leads per aumentare la conversione dei tanti acquirenti che oggi utilizzano questo canale, ottimizzando il sito web con pagine indicizzate per rendere più visibili e accattivanti le iniziative di marketing, gestiamo le pagine dei social network e misuriamo la relativa potenzialità attraverso l’analisi dei dati di Google. UN LEAD RAPPRESENTA UN POTENZIALE CLIENTE! I leads sono la linfa vitale di ogni azienda: convertire i leads in clienti fidelizzati è l’attività fondamentale per restare sul mercato e crescere.Attraverso l’utilizzo di specifici CRM siamo in grado di monitorare l’avanzamento nel ciclo di vendita e segnalare i leads da contattare al momento più opportuno per trasformarli in clienti effettivi.Se desiderate avere un contatto con i nostri responsabili, vi invitiamo ad utilizzare i riferimenti che trovate nella sezione contatti, saremo lieti di esporvi le varie soluzioni sia per le aziende che desiderano inserirsi nel web che per le aziende già presenti e desiderano rinnovare il proprio sito nel modo più efficace.

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