• MISTERY SHOPPING

AUDIT

Un audit è un’ispezione sistematica, documentata e indipendente che ha come scopo quello di verificare la conformità ai requisiti espressi che dovrà essere non casuale ma il prodotto di una cultura dell’organizzazione che determinerà sempre lo stesso risultato. La conformità dovrà essere dimostrata tramite evidenze oggettive che si raccoglieranno per mezzo di analisi di documenti, colloqui con il personale, osservazione di come vengono svolte le attività. Le verifiche ispettive sono un modo per misurare la Qualità. Gli audit possono essere di quattro tipi:

audit di prodotto: è la verifica che un prodotto (o un servizio) in una determinata fase sia conforme a quanto specificato nei riferimenti relativi.

audit di processo: è la verifica che un determinato processo rispetti le caratteristiche indicate nella specifica del processo stesso.

audit di programma: è la verifica che un determinato programma, mirato al raggiungimento di obiettivi qualità, sia portato a termine nei tempi e nei modi e sotto le responsabilità definiti.

audit di sistema: valuta tutti gli elementi di un sistema di gestione della qualità per ciò che riguarda la sua applicazione ed efficienza.

MYSTERY SHOPPING

L’attività viene svolta da personale preparato nell’individuare i punti di forza e di debolezza, la preparazione del personale front line sia nell’area commerciale (consulente di vendita e organizzazione del processo di vendita) che nel post vendita (accettazione, riconsegna, processi d’officina).

La verifica viene adattata alle specifiche richieste del dealer.

Mystery Shopping copre tutti gli aspetti del processo cliente fin dal primo contatto (on-line, telefonico, show room, officina).

Un report dettagliato e uno swot analisys viene consegnato al dealer al termine della verifica.

SAV SERVICE S.R.L.S. - VIA ZENONE 31 98147 MESSINA, ITALIA (IT) - PARTITA IVA 03735110839 - REA ME257090 - Capitale sociale in Euro 1.000,00

PRIVACY POLICY / COOKIE POLICY